Si rende noto che, in data odierna, sono stati pubblicati sul sito della Procedura nella sezione “Archivio Provvedimenti“ i seguenti documenti:
- Decreto Ministeriale di nomina dei Commissari Straordinari Avv. Luca Gratteri, Dott. Giuseppe Farchione e Dott. Antonio Cattaneo;
- Decreto CIGS del 26 giugno 2019;
- Decreto Ministeriale di proroga del Programma dell’Amministrazione Straordinaria;
- Decreto del Tribunale di Bologna di revoca del precedente Decreto di cessazione dell’attività di impresa ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 73, D.lgs. n. 270/1999, e all’art. 8, D.L. n. 347/2003.
Si informano i Sigg.ri Dipendenti, inoltre, che, agli aventi diritto, il 21 giugno 2019, è stata trasmessa, sul Portale Myo, la comunicazione di sospensione in CIGS.
A seguito delle richieste ricevute da più parti, si fa presente che:
- i Sigg.ri Dipendenti che hanno o dovessero iniziare un nuovo rapporto di lavoro a tempo determinato, in costanza di CIGS, devono inviare agli indirizzi di posta elettronica, sotto indicati, la richiesta di sospensione della CIGS o l’eventuale autocertificazione per la richiesta di non sospensione in caso di compatibilità tra la CIGS ed il suddetto nuovo rapporto: edivora@cedapsrl.com / aseffino@cedapsrl.com
- dalla scrivente non verrà costituito un ufficio dedicato alle gestione delle insinuazioni al passivo (i.e. UGIP) del fallimento della Shernon Holding S.r.l., trattandosi di procedure concorsuali autonome e distinte.
Grazie per l’attenzione